IGIENIZZANTE SANIFICANTE PER CLIMATIZZATORI CONDIZIONATORE CLIMA Zoom

IGIENIZZANTE SANIFICANTE PER CLIMATIZZATORI CONDIZIONATORE CLIMA

safetyx1

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

€ 11,00 IVA INCLUSA

Altre info

IGIENIZZANTE - SANIFICANTE PER CLIMATIZZATORI DI QUALUNQUE TIPO:

P.S.: quando aprite il cartone la busta non preoccupatevi se sulla confezione c'e' il disegno del condizionatore di un'auto....

Trovete il testo informativo integrale sul sito www.faren.it

In allegato ad ogni bomboletta troverete la certificazione del prodotto!!!

SPECIFICHE SAFETY AIR 250ML :


Safety Air è un igenizzante in forma spray, progettato specificamente per disinfettare gli impianti d'aria condizionata civili e industriali o installati sulle autovetture.
I principi attivi di Safety Air sono i Sali d'Ammonio Quaternario dispersi in solvente. Tale disinfettante è previsto proprio dal Ministero della Sanità Italiana, per la bonifica degli impianti di climatizzazione. Questo genere di installazioni possono diventare una fonte di contaminazione per numerosissime patologie (citeremo una per tutte la famosa Legionella in alcuni casi mortale). Senza arrivare a prefigurare scenari da incubo, spesso i condizionatori emanano cattivi odori, causati dalla presenza di funghi e batteri che, esplicando la propria attività biologica, emettono gas maleodoranti. Per eliminare il fastidioso inconveniente, è necessario eliminare le colonie batteriche e/o fungine con un appropriato disinfettante. Safety Air grazie al contenuto massiccio di Sali d'Ammonio Quaternario, potente specifico e moderno elemento battericida e funghicida, uccide la flora batterica eliminando il problema alla radice. Safety Air è anche piacevolmente profumato. Questa gradevole fragranza ha funzione di tracciante negli impianti canalizzati di grandi dimensioni.

Come
L'uso di Safety Air è molto semplice. Dopo aver brevemente agitato la bombola, spruzzare il prodotto sull'aspirazione dell'aria del climatizzatore, in auto, a casa o in ufficio. Si lascia così circolare, se è possibile attivando il ricircolo chiuso dell'aria. Scaricata l'intera bombola, spegnere il condizionatore per almeno 15 minuti, permettendo ai vapori di Sali d'Ammonio di depositarsi ed impregnare tutte le superfici, in particolare quelle d'evaporatore. Dopo di che, riacceso l'impianto, a finestre o finestrini aperti, si lascerà il tempo al disinfettante in eccesso di scaricarsi (2 - 3 minuti). Il profumo persisterà così per molti giorni. Negli impianti canalizzati, la profumazione funge anche da tracciante odoroso, rivelando l'avvenuto passaggio di Safety Air dalle bocchette. Normalmente, un trattamento è sufficiente per risolvere tutti i problemi di cattivo odore; nei casi più ostinati, ripetere l'applicazione dopo 24 - 48 ore. Gli apparecchi maggiormente diffusi oggi in circolazione sono gli Split e i Fan - Coil; i primi sono normalmente posti in alto, infissi ai muri. I secondi sono collocati in basso, al posto dei normali radiatori. Negli Split, si erogherà Safety Air nella bocca d'aspirazione posta sulla parte superiore dell'apparecchio. Nei Fan- Coil, dalla parte inferiore, quella verso il pavimento.
Dove
Climatizzatori e condizionatori d'aria

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

IGIENIZZANTE SANIFICANTE PER CLIMATIZZATORI CONDIZIONATORE CLIMA

IGIENIZZANTE SANIFICANTE PER CLIMATIZZATORI CONDIZIONATORE CLIMA

Scrivi una recensione