Termini e Condizioni generali di vendita

Il sito www.pucericambi.com è di proprietà di Puce S.r.l. Su www.pucericambi.com possono acquistare tutti gli utenti privati o rivenditori. Tutti i prezzi presenti nel sito sono comprensivi di I.V.A. Non esiste ordine minimo di acquisto. Alcuni articoli venduti su www.pucericambi.com sono adattabili alle varie marche, alcune caratteristiche potrebbero differire in parte rispetto all'originale. I ricambi originali sono indicati con la dicitura 'Ricambio Originale'. Tutti i riferimenti a nomi di fornitori, modelli, marchi, descrizione o numeri di serie sono usati solo a scopo identificativo e sono di esclusiva proprietà della casa madre. Le immagini inserite nel sito sono indicative, in alcuni casi potrebbero essere diverse dall' oggetto spedito a causa di modifiche fatte dalla casa madre senza preavviso. Puce Ricambi S.r.l. non è responsabile per danni o perdite, dirette e/o indirette, derivanti dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo online, sia originali che adattabili. Lo stesso vale per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, o per qualsiasi altro fatto non imputabile direttamente a Puce Ricambi S.r.l.

Modalità di pagamento

  • Paypal

Disponibilità prodotti

Tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili. Dal momento che la possibilità di inoltrare ordini on line modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto, alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili immediatamente. A seguito dell’ordine sarete immediatamente contattati in caso di eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

Garanzia sui prodotti

I prodotti venduti nel sito sono coperti da garanzia legale come previsto da D.lgs. 24/2002. Le condizioni di garanzia legale del produttore sono riportate nella documentazione che si trova all’interno del prodotto. Per avvalersi della garanzia è necessario conservare la fattura d’acquisto della merce acquistata. Le spese per la rispedizione dei prodotti guasti o difettosi sono a carico del cliente. Nel caso in cui la garanzia legale di conformità possa essere applicata al prodotto in questione, le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno rimborsate al cliente. La garanzia legale non si applica per danni indotti da una causa esterna (incidenti, urti, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (es. uso non conforme al prodotto).

Reso gratuito e diritto di recesso

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità. Le sole spese da sostenere sono quelle della spedizione per la restituzione, a carico del cliente. E' importante comunicare il diritto di recesso tramite email o telefonicamente. Eventuali contestazioni vanno comunicate immediatamente al numero 0836/42 32 28 o scrivendo una email a info@pucericambi.com

IMPORTANTE: Non esiste il diritto di recesso per acquisti fatti con partita iva e per acquisti inferiori a 9,00 euro.

Emissione fattura o scontrino

La fattura o scontrino fiscale saranno emessi immediatamente e spediti insieme alla merce.